Informazioni sul bando

Vuoi più informazioni?
Iscriviti o accedi

Non hai un'account? Iscriviti

PSR Campania. Intervento 4.1.1 Azione B. Finanziamento a fondo perduto per investimenti nelle aziende zootecniche bufaline.

PSR Campania. Intervento 4.1.1 Azione B. Finanziamento a fondo perduto per investimenti nelle aziende zootecniche bufaline - Il bando è destinato esclusivamente alle aziende zootecniche bufaline della Regione Campania e risponde all’esigenza di un’adeguata ristrutturazione e ammodernamento delle aziende, nonché di riorganizzazione dei processi produttivi. Con l’attivazione dell’Azione B, in particolare, si intende promuovere e sostenere: l’affermazione di una agricoltura forte, giovane e competitiva, propensa alla innovazione, favorendo i processi di ricambio generazionale qualificato; la riduzione delle debolezze strutturali delle aziende bufaline, stimolando la competitività, lo sviluppo e la migliore organizzazione della filiera produttiva, la realizzazione di progetti compatibili con le possibilità di spesa delle aziende; la riduzione dell’impatto ambientale dell’allevamento bufalino; il miglioramento del benessere animale, della biosicurezza e della qualità delle produzioni.

Vuoi più informazioni? ISCRIVITI

Pratica complessa
Pratica Consigliata l’istruzione della pratica da parte di un utente esperto in materia
  • Area geografica Campania, Provincia di Avellino, Provincia di Benevento, Provincia di Caserta, Provincia di Napoli, Provincia di Salerno
  • Beneficiari Grande Impresa, Micro impresa, PMI
  • Settori Agricoltura, Silvicoltura e Pesca, Allevamento
  • Spese finanziate Attrezzature e macchinari, Hardware/Software, Marchi/Brevetti/Disegni, Opere edili e impianti, Risparmio energetico, Servizi, Spese generali
  • Agevolazione Contributo a fondo perduto
  • Scadenza Bandi chiusi | 07/02/2024

Le nostre soluzioni

Resta sempre aggiornato sulle opportunità di finaziamento

Cerchi fondi per la tua attività?

Fatti orientare da un professionista per identificare le agevolazioni più adatte per te e la tua attività tra tutte quelle disponibili.

Vuoi offrire un servizio per la finanza agevolata ai tuoi clienti?

Con Professional rendi il lavoro agile e soddisfi al meglio tutte le esigenze dei tuoi clienti.

Leggi le ultime novità di Contributi Europa

INIZIA ORA

Iscriviti gratis per rimanere sempre aggiornato sulle opportunità di finanziamento