Informazioni sul bando

Vuoi più informazioni?
Iscriviti o accedi

Non hai un'account? Iscriviti

PSR 2014-2022. Operazione 5.2.01. Finanziamento a fondo perduto per il ripristino del potenziale produttivo danneggiato da calamità naturali, avversità atmosferiche ed eventi catastrofici.

PSR 2014-2022. Operazione 5.2.01. Finanziamento a fondo perduto per il ripristino del potenziale produttivo danneggiato da calamità naturali, avversità atmosferiche ed eventi catastrofici - Il bando mira a consentire il ripristino del potenziale produttivo agricolo danneggiato/distrutto per effetto dell’evento calamitoso di cui in Premessa e a favorire la pronta ripresa dell'attività dell'impresa agricola, a condizione che detto evento abbia causato la distruzione di non meno del 30 % del potenziale agricolo interessato. Il bando unico regionale è volto a ripristinare il potenziale produttivo aziendale preesistente al momento dell’evento che risulti danneggiato o distrutto per effetto dello stesso.

Vuoi più informazioni? ISCRIVITI

Pratica complessa
Pratica Consigliata l’istruzione della pratica da parte di un utente esperto in materia
  • Area geografica Emilia Romagna, Provincia di Bologna, Provincia di Ferrara, Provincia di Forlì-Cesena, Provincia di Modena, Provincia di Parma, Provincia di Piacenza, Provincia di Ravenna, Provincia di Reggio Emilia, Provincia di Rimini
  • Beneficiari Micro impresa, PMI
  • Settori Agricoltura, Silvicoltura e Pesca, Allevamento, Apicoltura, Coltivazione
  • Spese finanziate Attrezzature e macchinari, Consulenze, Opere edili e impianti, Servizi, Sostegno alla liquidità, Spese generali
  • Agevolazione Contributo a fondo perduto
  • Scadenza Bandi chiusi | 15/01/2024

Le nostre soluzioni

Resta sempre aggiornato sulle opportunità di finaziamento

Cerchi fondi per la tua attività?

Fatti orientare da un professionista per identificare le agevolazioni più adatte per te e la tua attività tra tutte quelle disponibili.

Vuoi offrire un servizio per la finanza agevolata ai tuoi clienti?

Con Professional rendi il lavoro agile e soddisfi al meglio tutte le esigenze dei tuoi clienti.

Leggi le ultime novità di Contributi Europa

INIZIA ORA

Iscriviti gratis per rimanere sempre aggiornato sulle opportunità di finanziamento