PR FESR 2021-2027. Azione 2.6.2. Bando Ri.Circo.Lo. Finanziamento a fondo perduto per lo sviluppo di azioni di economia circolare. Edizione dedicata alle filiere della plastica e del tessile.
PR FESR 2021-2027. Azione 2.6.2. Bando Ri.Circo.Lo. Finanziamento a fondo perduto per lo sviluppo di azioni di economia circolare. Edizione dedicata alle filiere della plastica e del tessile. - Il bando intende promuovere azioni di economia circolare per conseguire la riduzione ed una migliore gestione dei rifiuti delle filiere delle plastiche e del tessile, oltre a degli sviluppi di specifici progetti svolti nell’ambito della programmazione comunitaria sulle tematiche dell’Economia Circolare, quale il progetto Interreg Europe Plasteco.
Vuoi più informazioni? ISCRIVITI
- Area geografica Lombardia, Provincia di Bergamo, Provincia di Brescia, Provincia di Como, Provincia di Cremona, Provincia di Lecco, Provincia di Lodi, Provincia di Mantova, Provincia di Milano, Provincia di Monza-Brianza, Provincia di Pavia, Provincia di Sondrio, Provincia di Varese
- Beneficiari Micro impresa, PMI
- Settori Industria
- Spese finanziate Attrezzature e macchinari, Certificazioni, Hardware/Software, Marchi/Brevetti/Disegni, Opere edili e impianti, Spese generali
- Agevolazione Contributo a fondo perduto
- Scadenza Bandi chiusi | 03/09/2024
Le nostre soluzioni
Resta sempre aggiornato sulle opportunità di finaziamento
Cerchi fondi per la tua attività?
Fatti orientare da un professionista per identificare le agevolazioni più adatte per te e la tua attività tra tutte quelle disponibili.
Vuoi offrire un servizio per la finanza agevolata ai tuoi clienti?
Con Professional rendi il lavoro agile e soddisfi al meglio tutte le esigenze dei tuoi clienti.
Leggi le ultime novità di Contributi Europa
-
La Commissione Europea aggiorna le regole sugli Aiuti di Stato "De Minimis" per il settore agricolo
Dicembre 13, 2024
La Commissione Europea ha introdotto importanti modifiche al regolamento sugli aiuti di Stato "de minimis" per il settore agricolo.
-
Le Migliori Agevolazioni per Giovani Imprenditori in Italia: Finanziamenti e Contributi 2024
Novembre 19, 2024
Per i giovani imprenditori, ci sono nuove opportunità con agevolazioni dedicate a semplificare l'avvio di imprese innovative.
-
Il ruolo delle Camere di Commercio (CCIAA) nella finanza agevolata per le Imprese Italiane
Novembre 12, 2024
Le CCIAA supportano le PMI italiane con strumenti di finanza agevolata, come bandi, contributi e finanziamenti a fondo perduto.
INIZIA ORA
Iscriviti gratis per rimanere sempre aggiornato sulle opportunità di finanziamento