Informazioni sul bando

Vuoi più informazioni?
Iscriviti o accedi

Non hai un'account? Iscriviti

PR FESR 2021-2027. Azione 1.1.1 – Sub B “Idrogeno”. Finanziamento a fondo perduto in sostegno a progetti di ricerca e sviluppo nel campo dell’idrogeno verde.

PR FESR 2021-2027. Azione 1.1.1 - Sub B "Idrogeno". Finanziamento a fondo perduto in sostegno a progetti di ricerca e sviluppo nel campo dell'idrogeno verde. - Con il bando la Regione del Veneto intende sostenere proposte progettuali inerenti ad attività di ricerca industriale e sviluppo sperimentale nel campo dell’idrogeno verde, attuate da imprese anche in collaborazione effettiva con Organismi di Ricerca, con l’obiettivo di sostenere progetti di ricerca per lo sviluppo e l’innovazione di componenti materiali, dispositivi, sistemi, processi e servizi compresa l’introduzione di tecnologie avanzate funzionali allo sviluppo di filiere per la produzione, stoccaggio e distribuzione di idrogeno verde in Veneto.

Vuoi più informazioni? ISCRIVITI

Pratica complessa
Pratica Consigliata l’istruzione della pratica da parte di un utente esperto in materia
  • Area geografica Provincia di Belluno, Provincia di Padova, Provincia di Rovigo, Provincia di Treviso, Provincia di Venezia, Provincia di Verona, Provincia di Vicenza, Veneto
  • Beneficiari Centro di ricerca, Micro impresa, PMI, Grande Impresa
  • Settori Consulenza, Tour Operator, Agenzie di viaggio, Guide turistiche, Strutture ricettive (Alberghi, villaggi turistici, campeggi, rifugi di montagna, ecc..), Turismo, Altre tipologie di servizi, Servizi alla persona, Attività professionali (Consulenti, Studi legali, Commercialisti, Agenti, ecc..), Sport/intrattenimento, Attività di ricerca privata, Assistenza sociale, Sanità privata, Formazione, Istruzione privata, Bar/ristorazione, Agroindustria/Agroalimentare, Trasporti, Editoria/informazione/comunicazione, Audiovisivo/Media/Cinema, Servizi, Industria, Teatro, biblioteche, archivi, musei, Attività artistiche, Cultura, Commercio ambulante, Commercio all’ingrosso, Commercio al dettaglio, Commercio, Artigianato
  • Spese finanziate Attrezzature e macchinari, Consulenze, Innovazione, Ricerca e Sviluppo, Servizi, Hardware/Software, Assunzioni/Personale
  • Agevolazione Contributo a fondo perduto
  • Scadenza Bandi prossima apertura | 30/09/2025

Le nostre soluzioni

Resta sempre aggiornato sulle opportunità di finaziamento

Cerchi fondi per la tua attività?

Fatti orientare da un professionista per identificare le agevolazioni più adatte per te e la tua attività tra tutte quelle disponibili.

Vuoi offrire un servizio per la finanza agevolata ai tuoi clienti?

Con Professional rendi il lavoro agile e soddisfi al meglio tutte le esigenze dei tuoi clienti.

Leggi le ultime novità di Contributi Europa

INIZIA ORA

Iscriviti gratis per rimanere sempre aggiornato sulle opportunità di finanziamento