Informazioni sul bando

Vuoi più informazioni?
Iscriviti o accedi

Non hai un'account? Iscriviti

Ministero della Cultura. Finanziamento a fondo perduto per la promozione dell’ecoefficienza e riduzione dei consumi energetici nelle sale teatrali e nei cinema nelle Regioni del Mezzogiorno.

Ministero della Cultura. Finanziamento a fondo perduto per la promozione dell'ecoefficienza e riduzione dei consumi energetici nelle sale teatrali e nei cinema nelle Regioni del Mezzogiorno. - Il bando è finalizzato alla promozione dell’ecoefficienza e riduzione dei consumi energetici, nelle sale teatrali pubbliche e private attive e nei cinema pubblici e privati attivi, anche in relazione ad interventi collegati alla climatizzazione, illuminazione, comunicazione e sicurezza. Le proposte di intervento dovranno riguardare beni ubicati nelle Regioni del Mezzogiorno (Abruzzo, Molise, Campania, Basilicata, Puglia, Calabria, Sicilia, Sardegna), appartenenti a soggetti sia pubblici che privati.

Vuoi più informazioni? ISCRIVITI

Pratica difficile
Pratica Pratica complessa, da curare con supporto di un consulente
  • Area geografica Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Provincia di Agrigento, Provincia di Avellino, Provincia di Bari, Provincia di Barletta-Andria-Trani, Provincia di Benevento, Provincia di Brindisi, Provincia di Cagliari, Provincia di Caltanissetta, Provincia di Campobasso, Provincia di Carbonia-Iglesias, Provincia di Caserta, Provincia di Catania, Provincia di Catanzaro, Provincia di Chieti, Provincia di Cosenza, Provincia di Crotone, Provincia di Enna, Provincia di Foggia, Provincia di Isernia, Provincia di L'Aquila, Provincia di Lecce, Provincia di Matera, Provincia di Medio Campidano, Provincia di Messina, Provincia di Napoli, Provincia di Nuoro, Provincia di Ogliastra, Provincia di Olbia-Tempio, Provincia di Oristano, Provincia di Palermo, Provincia di Pescara, Provincia di Potenza, Provincia di Ragusa, Provincia di Reggio Calabria, Provincia di Salerno, Provincia di Sassari, Provincia di Siracusa, Provincia di Taranto, Provincia di Teramo, Provincia di Trapani, Provincia di Vibo Valentia, Puglia, Sardegna, Sicilia
  • Beneficiari Ente pubblico, Grande Impresa, Micro impresa, PMI
  • Settori Altre tipologie di attività svolte da Enti pubblici, Amministrazione pubblica, Attività artistiche, Audiovisivo/Media/Cinema, Cultura, Pubblico, Servizi
  • Spese finanziate Opere edili e impianti, Risparmio energetico, Servizi
  • Agevolazione Contributo a fondo perduto
  • Scadenza Bandi aperti | 05/04/2024

Le nostre soluzioni

Resta sempre aggiornato sulle opportunità di finaziamento

Cerchi fondi per la tua attività?

Fatti orientare da un professionista per identificare le agevolazioni più adatte per te e la tua attività tra tutte quelle disponibili.

Vuoi offrire un servizio per la finanza agevolata ai tuoi clienti?

Con Professional rendi il lavoro agile e soddisfi al meglio tutte le esigenze dei tuoi clienti.

Leggi le ultime novità di Contributi Europa

INIZIA ORA

Iscriviti gratis per rimanere sempre aggiornato sulle opportunità di finanziamento