Informazioni sul bando

Vuoi più informazioni?
Iscriviti o accedi

Non hai un'account? Iscriviti

Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Bando Resto al Sud 2.0. Finanziamento a fondo perduto in sostegno all’avvio di attività di lavoro autonomo nelle zone del Mezzogiorno.

Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Bando Resto al Sud 2.0. Finanziamento a fondo perduto in sostegno all’avvio di attività di lavoro autonomo nelle zone del Mezzogiorno. - Il bando finanzia iniziative economiche finalizzate all'avvio di attività di lavoro autonomo, imprenditoriali e libero professionali, in forma individuale o collettiva, comprese quelle che prevedono l'iscrizione ad ordini o collegi professionali. Le attività devono essere avviate nelle regioni del Mezzogiorno o nei territori del Centro Italia colpiti da eventi sismici.

Vuoi più informazioni? ISCRIVITI

Pratica difficile
Pratica Pratica complessa, da curare con supporto di un consulente
  • Area geografica Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Lazio, Marche, Molise, Provincia di Agrigento, Provincia di Ancona, Provincia di Ascoli Piceno, Provincia di Avellino, Provincia di Bari, Provincia di Barletta-Andria-Trani, Provincia di Benevento, Provincia di Brindisi, Provincia di Cagliari, Provincia di Caltanissetta, Provincia di Campobasso, Provincia di Carbonia-Iglesias, Provincia di Caserta, Provincia di Catania, Provincia di Catanzaro, Provincia di Chieti, Provincia di Cosenza, Provincia di Crotone, Provincia di Enna, Provincia di Fermo, Provincia di Foggia, Provincia di Frosinone, Provincia di Isernia, Provincia di L'Aquila, Provincia di Latina, Provincia di Lecce, Provincia di Macerata, Provincia di Matera, Provincia di Medio Campidano, Provincia di Messina, Provincia di Napoli, Provincia di Nuoro, Provincia di Ogliastra, Provincia di Olbia-Tempio, Provincia di Oristano, Provincia di Palermo, Provincia di Perugia, Provincia di Pesaro e Urbino, Provincia di Pescara, Provincia di Potenza, Provincia di Ragusa, Provincia di Reggio Calabria, Provincia di Rieti, Provincia di Roma, Provincia di Salerno, Provincia di Sassari, Provincia di Siracusa, Provincia di Taranto, Provincia di Teramo, Provincia di Terni, Provincia di Trapani, Provincia di Vibo Valentia, Provincia di Viterbo, Puglia, Sardegna, Sicilia, Umbria
  • Beneficiari Micro impresa, Persona fisica/Aspirante imprenditore
  • Settori Agroindustria/Agroalimentare, Altre tipologie di servizi, Artigianato, Assistenza sociale, Attività artistiche, Attività di ricerca privata, Attività professionali (Consulenti, Studi legali, Commercialisti, Agenti, ecc..), Audiovisivo/Media/Cinema, Bar/ristorazione, Commercio, Commercio al dettaglio, Commercio all’ingrosso, Commercio ambulante, Consulenza, Cultura, Editoria/informazione/comunicazione, Formazione, Guide turistiche, Industria, Istruzione privata, Sanità privata, Servizi, Servizi alla persona, Servizi bancari/assicurativi/finanziari, Sport/intrattenimento, Strutture ricettive (Alberghi, villaggi turistici, campeggi, rifugi di montagna, ecc..), Teatro, biblioteche, archivi, musei, Tour Operator, Agenzie di viaggio, Trasporti, Turismo
  • Spese finanziate Attrezzature e macchinari, Avvio attività, Consulenze, Formazione
  • Agevolazione Contributo a fondo perduto
  • Scadenza Bandi prossima apertura | Bando di prossima apertura

Le nostre soluzioni

Resta sempre aggiornato sulle opportunità di finaziamento

Cerchi fondi per la tua attività?

Fatti orientare da un professionista per identificare le agevolazioni più adatte per te e la tua attività tra tutte quelle disponibili.

Vuoi offrire un servizio per la finanza agevolata ai tuoi clienti?

Con Professional rendi il lavoro agile e soddisfi al meglio tutte le esigenze dei tuoi clienti.

Leggi le ultime novità di Contributi Europa

INIZIA ORA

Iscriviti gratis per rimanere sempre aggiornato sulle opportunità di finanziamento