Informazioni sul bando

Vuoi più informazioni?
Iscriviti o accedi

Non hai un'account? Iscriviti

L.R. n° 26/2014. Finanziamento a fondo perduto in sostegno alla gestione in sicurezza degli impianti di risalita e delle piste da sci nei comprensori sciistici per le stagioni 2023/2024 e 2024/2025.

L.R. n° 26/2014. Finanziamento a fondo perduto in sostegno alla gestione in sicurezza degli impianti di risalita e delle piste da sci nei comprensori sciistici per le stagioni 2023/2024 e 2024/2025. - L'obiettivo del bando è fornire un contributo a favore delle imprese che operano nella gestione delle piste da sci e degli impianti di risalita che, con l’incremento dei prezzi delle fonti energetiche hanno subito un impatto economico sia sul versante della domanda che dell’offerta.

Vuoi più informazioni? ISCRIVITI

Pratica semplice
Pratica Pratica di semplice compilazione
  • Area geografica Lombardia, Provincia di Bergamo, Provincia di Brescia, Provincia di Como, Provincia di Cremona, Provincia di Lecco, Provincia di Lodi, Provincia di Mantova, Provincia di Milano, Provincia di Monza e della Brianza, Provincia di Pavia, Provincia di Sondrio, Provincia di Varese
  • Beneficiari Micro impresa, PMI
  • Settori Altre tipologie di servizi, Servizi, Sport/intrattenimento, Strutture ricettive (Alberghi, villaggi turistici, campeggi, rifugi di montagna, ecc..), Turismo
  • Spese finanziate Risparmio energetico, Servizi
  • Agevolazione Contributo a fondo perduto
  • Scadenza Bandi prossima apertura | 08/09/2025

Le nostre soluzioni

Resta sempre aggiornato sulle opportunità di finaziamento

Cerchi fondi per la tua attività?

Fatti orientare da un professionista per identificare le agevolazioni più adatte per te e la tua attività tra tutte quelle disponibili.

Vuoi offrire un servizio per la finanza agevolata ai tuoi clienti?

Con Professional rendi il lavoro agile e soddisfi al meglio tutte le esigenze dei tuoi clienti.

Leggi le ultime novità di Contributi Europa

INIZIA ORA

Iscriviti gratis per rimanere sempre aggiornato sulle opportunità di finanziamento