Informazioni sul bando

Vuoi più informazioni?
Iscriviti o accedi

Non hai un'account? Iscriviti

INAIL. Bando Isi 2023. Finanziamento a fondo perduto per la realizzazione di interventi in materia di salute e sicurezza sul lavoro.

INAIL. Bando Isi 2023. Finanziamento a fondo perduto per la realizzazione di interventi in materia di salute e sicurezza sul lavoro - Il bando ha l’obiettivo di incentivare le imprese a realizzare progetti per il miglioramento documentato delle condizioni di salute e di sicurezza dei lavoratori rispetto alle condizioni preesistenti, nonché incoraggiare le micro e piccole imprese, operanti nel settore della produzione primaria dei prodotti agricoli, all’acquisto di nuovi macchinari e attrezzature di lavoro caratterizzati da soluzioni innovative per abbattere in misura significativa le emissioni inquinanti, migliorare il rendimento e la sostenibilità globali e, in concomitanza, conseguire la riduzione del livello di rumorosità o del rischio infortunistico o di quello derivante dallo svolgimento di operazioni manuali.

Vuoi più informazioni? ISCRIVITI

Pratica difficile
Pratica Pratica complessa, da curare con supporto di un consulente
  • Area geografica Bandi Nazionali
  • Beneficiari Associazione-Ente Non profit/Terzo settore/Impresa e Cooperativa sociale, Grande Impresa, Micro impresa, PMI
  • Settori Agricoltura, Silvicoltura e Pesca, Agroindustria/Agroalimentare, Allevamento, Altre tipologie di servizi, Apicoltura, Artigianato, Assistenza sociale, Attività artistiche, Attività di ricerca privata, Attività professionali (Consulenti, Studi legali, Commercialisti, Agenti, ecc..), Audiovisivo/Media/Cinema, Bar/ristorazione, Coltivazione, Commercio, Commercio al dettaglio, Commercio all’ingrosso, Commercio ambulante, Consulenza, Cultura, Editoria/informazione/comunicazione, Formazione, Guide turistiche, Industria, Istruzione privata, Sanità privata, Servizi, Servizi alla persona, Servizi bancari/assicurativi/finanziari, Silvicoltura, Sport/intrattenimento, Strutture ricettive (Alberghi, villaggi turistici, campeggi, rifugi di montagna, ecc..), Teatro, biblioteche, archivi, musei, Tour Operator, Agenzie di viaggio, Trasporti, Turismo
  • Spese finanziate Attrezzature e macchinari, Consulenze, Opere edili e impianti, Servizi
  • Agevolazione Contributo a fondo perduto
  • Scadenza Bandi prossima apertura | 30/05/2024

Le nostre soluzioni

Resta sempre aggiornato sulle opportunità di finaziamento

Cerchi fondi per la tua attività?

Fatti orientare da un professionista per identificare le agevolazioni più adatte per te e la tua attività tra tutte quelle disponibili.

Vuoi offrire un servizio per la finanza agevolata ai tuoi clienti?

Con Professional rendi il lavoro agile e soddisfi al meglio tutte le esigenze dei tuoi clienti.

Leggi le ultime novità di Contributi Europa

INIZIA ORA

Iscriviti gratis per rimanere sempre aggiornato sulle opportunità di finanziamento