Gal Delta 2000. Tipo di operazione 19.2.02.05. Finanziamento a fondo perduto per la qualificazione di imprese extra-agricole e creazione nuove imprese extra-agricole. III Bando
Gal Delta 2000. Tipo di operazione 19.2.02.05. Finanziamento a fondo perduto per la qualificazione di imprese extra-agricole e creazione nuove imprese extra-agricole. III Bando - Il bando intende sostenere progetti finalizzati a lavorare sulla qualità dell’offerta turistica cercando di intercettare sempre di più le esigenze del turista “slow”, con un’offerta diversificata di strutture ricettive, un’offerta di qualità della ristorazione, la diffusione di servizi specifici per i vari segmenti turistici (per il cicloturista, per il turismo in barca e a piedi, per il turismo culturale, per il birdwatching, il turismo enogastronomico, ecc.), con punti vendita commerciali dove poter acquistare i prodotti tipici del territorio (agricoli freschi e trasformati, prodotti tipici e prodotti artigianali). Azioni che si rivolgono agli operatori della filiera (produzione agricole, turismo, commercio, artigianato, servizi), i quali devono diventare anche narratori del territorio, delle produzioni e delle tradizioni. Gli interventi devono essere localizzati nel territorio ricadente nell’Area Leader del GAL DELTA 2000: Comuni di Alfonsine (RA), Berra (FE), Codigoro (FE), Comacchio (FE), Fiscaglia (FE), Goro (FE), Jolanda di Savoia (FE), Lagosanto (FE), Mesola (FE), Ostellato (FE), e in parte dei Comuni di Argenta (FE), Bagnacavallo (RA), Cervia (RA), Conselice (RA), Portomaggiore (FE), Ravenna, Russi (RA)
Vuoi più informazioni? ISCRIVITI

- Area geografica Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna, Provincia di Ravenna
- Beneficiari Micro impresa, PMI
- Settori Artigianato, Commercio, Commercio al dettaglio, Cultura, Teatro, biblioteche, archivi, musei, Servizi, Trasporti, Bar/ristorazione, Sport/intrattenimento, Servizi alla persona, Altre tipologie di servizi, Turismo, Strutture ricettive (Alberghi, villaggi turistici, campeggi, rifugi di montagna, ecc..), Tour Operator, Agenzie di viaggio
- Spese finanziate Attrezzature e macchinari, Opere edili e impianti, Pubblicità/Promozione/Marketing, Spese generali
- Agevolazione Contributo a fondo perduto
- Scadenza Bandi chiusi | 08/05/2023
Le nostre soluzioni

Resta sempre aggiornato sulle opportunità di finaziamento

Cerchi fondi per la tua attività?
Fatti orientare da un professionista per identificare le agevolazioni più adatte per te e la tua attività tra tutte quelle disponibili.

Vuoi offrire un servizio per la finanza agevolata ai tuoi clienti?
Con Professional rendi il lavoro agile e soddisfi al meglio tutte le esigenze dei tuoi clienti.
Leggi le ultime novità di Contributi Europa
-
Check list pre-bando: cosa fare prima di presentare la domanda per il finanziamento
Giugno 19, 2025
Scopri come preparare una check list per affrontare al meglio i bandi di finanza agevolata.
-
Bando a sportello e bando a graduatoria: differenze e quale scegliere per la tua impresa
Giugno 12, 2025
Scopri come scegliere tra bandi a sportello e bandi a graduatoria per la tua impresa.
-
Portale Bandi: una guida pratica per trovare le opportunità giuste per il tuo settore
Maggio 20, 2025
Scopri come usare un portale bandi per individuare contributi su misura per la tua azienda.
INIZIA ORA
Iscriviti gratis per rimanere sempre aggiornato sulle opportunità di finanziamento