Informazioni sul bando

Vuoi più informazioni?
Iscriviti o accedi

Non hai un'account? Iscriviti

CSR 2023-2027. Intervento SRD07 – Azione 3. Finanziamento a fondo perduto in sostegno a investimenti in infrastrutture per l’agricoltura e per lo sviluppo delle aree rurali. Bando 01/2025

CSR 2023-2027. Intervento SRD07 - Azione 3. Finanziamento a fondo perduto in sostegno a investimenti in infrastrutture per l'agricoltura e per lo sviluppo delle aree rurali. Bando 01/2025 - Il bando, a graduatoria, prevede il finanziamento di interventi per la realizzazione, l’adeguamento e l’ampliamento delle reti di distribuzione dell’energia elettrica, del gas naturale, dell’illuminazione pubblica, delle infrastrutture telefoniche. Il rifacimento o lo spostamento dei sottoservizi rientra tra gli investimenti ammessi.

Vuoi più informazioni? ISCRIVITI

Pratica complessa
Pratica Consigliata l'istruzione della pratica da parte di un utente esperto in materia
  • Area geografica Provincia di Alessandria, Provincia di Asti, Provincia di Biella, Provincia di Cuneo, Provincia di Novara, Provincia di Torino, Provincia di Verbano-Cusio-Ossola, Provincia di Vercelli, Piemonte
  • Beneficiari Ente pubblico
  • Settori Pubblico, Amministrazione pubblica
  • Spese finanziate Opere edili e impianti, Servizi, Spese generali
  • Agevolazione Contributo a fondo perduto
  • Scadenza 21/01/2026

Le nostre soluzioni

Resta sempre aggiornato sulle opportunità di finaziamento

Cerchi fondi per la tua attività?

Fatti orientare da un professionista per identificare le agevolazioni più adatte per te e la tua attività tra tutte quelle disponibili.

Vuoi offrire un servizio per la finanza agevolata ai tuoi clienti?

Con Professional rendi il lavoro agile e soddisfi al meglio tutte le esigenze dei tuoi clienti.

Leggi le ultime novità di Contributi Europa

INIZIA ORA

Iscriviti gratis per rimanere sempre aggiornato sulle opportunità di finanziamento

[mailpoet_form id="1"]