Pr Fse+ 2021-2027 Priorità 1. Obiettivo specifico a). Bando DigComp 2.2. Finanziamento a fondo perduto per progetti finalizzati all’occupabilità e all’inserimento lavorativo
Pr Fse+ 2021-2027 Priorità 1. Obiettivo specifico a). Bando DigComp 2.2. Finanziamento a fondo perduto per progetti finalizzati all'occupabilità e all'inserimento lavorativo - Il bando intende rendere disponibile un’offerta formativa modulare e personalizzabile che consenta alle persone in cerca di occupazione di adeguare e aggiornare le proprie competenze digitali, quale fattore per incrementare la propria occupabilità. Il riferimento dell’Avviso è costituito dal Digital Competence Framework for Citizens - DigComp 2.2 Il bando prevede progetti di formazione personalizzata per soggetti residenti in Emilia-Romagna e in cerca di occupazione nell'ambito delle competenze digitali.
Vuoi più informazioni? ISCRIVITI

- Area geografica Emilia-Romagna, Provincia di Bologna, Provincia di Ferrara, Provincia di Forlì-Cesena, Provincia di Modena, Provincia di Parma, Provincia di Piacenza, Provincia di Ravenna, Provincia di Reggio-Emilia, Provincia di Rimini
- Beneficiari Ente di formazione
- Settori Formazione, Servizi
- Spese finanziate Formazione, Servizi, Spese generali
- Agevolazione Contributo a fondo perduto
- Scadenza Bandi chiusi | 28/09/2023
Le nostre soluzioni

Resta sempre aggiornato sulle opportunità di finaziamento

Cerchi fondi per la tua attività?
Fatti orientare da un professionista per identificare le agevolazioni più adatte per te e la tua attività tra tutte quelle disponibili.

Vuoi offrire un servizio per la finanza agevolata ai tuoi clienti?
Con Professional rendi il lavoro agile e soddisfi al meglio tutte le esigenze dei tuoi clienti.
Leggi le ultime novità di Contributi Europa
-
Contributi a Fondo Perduto 2025: nuove opportunità per le imprese Italiane
Gennaio 28, 2025
I contributi a fondo perduto 2025 rappresentano un’opportunità unica per trasformare le sfide aziendali in vantaggi competitivi.
-
Bando ISI INAIL 2024: Opportunità di Finanziamento per la Sicurezza sul Lavoro
Gennaio 23, 2025
Scopri le novità del Bando ISI INAIL 2024 per le imprese italiane per migliorare la salute e sicurezza sui luoghi di lavoro.
-
NewCo e Spin-off Aziendale: una strategia per innovare e accedere alla finanza agevolata
Dicembre 17, 2024
Nel mondo della finanza agevolata, i termini NewCo e spin-off aziendale rappresentano due facce della stessa medaglia.
INIZIA ORA
Iscriviti gratis per rimanere sempre aggiornato sulle opportunità di finanziamento