Informazioni sul bando

Vuoi più informazioni?
Iscriviti o accedi

Non hai un'account? Iscriviti

CCIAA delle Marche. Bando impronta d’Impresa. Finanziamento a fondo perduto sotto forma di premio in denaro per il sostegno alle imprese femminili. Anno 2024.

CCIAA delle Marche. Bando impronta d'Impresa. Finanziamento a fondo perduto sotto forma di premio in denaro per il sostegno alle imprese femminili. Anno 2024. - Il bando ha la finalità di sostenere l'imprenditoria femminile attraverso un premio riconosciuto alle imprese femminili che si siano distinte per aver sviluppato progetti aziendali innovativi dal punto di vista della valorizzazione del patrimonio culturale e della promozione del turismo, Made in Italy ed internazionalizzazione, del miglioramento delle condizioni ambientali, del grado di digitalizzazione e dell'applicazione delle nuove tecnologie 4.0.

Vuoi più informazioni? ISCRIVITI

Pratica semplice
Pratica Pratica di semplice compilazione
  • Area geografica Marche, Provincia di Ancona, Provincia di Ascoli Piceno, Provincia di Fermo, Provincia di Macerata, Provincia di Pesaro e Urbino
  • Beneficiari Micro impresa, PMI
  • Settori Agricoltura, Silvicoltura e Pesca, Agroindustria/Agroalimentare, Allevamento, Altre tipologie di servizi, Apicoltura, Artigianato, Assistenza sociale, Attività artistiche, Attività di ricerca privata, Attività professionali (Consulenti, Studi legali, Commercialisti, Agenti, ecc..), Audiovisivo/Media/Cinema, Bar/ristorazione, Coltivazione, Commercio, Commercio al dettaglio, Commercio all’ingrosso, Commercio ambulante, Consulenza, Cultura, Editoria/informazione/comunicazione, Formazione, Guide turistiche, Industria, Istruzione privata, Pesca, Sanità privata, Servizi, Servizi alla persona, Servizi bancari/assicurativi/finanziari, Silvicoltura, Sport/intrattenimento, Strutture ricettive (Alberghi, villaggi turistici, campeggi, rifugi di montagna, ecc..), Teatro, biblioteche, archivi, musei, Tour Operator, Agenzie di viaggio, Trasporti, Turismo
  • Spese finanziate Servizi
  • Agevolazione Contributo a fondo perduto
  • Scadenza Bandi aperti | 20/06/2024

Le nostre soluzioni

Resta sempre aggiornato sulle opportunità di finaziamento

Cerchi fondi per la tua attività?

Fatti orientare da un professionista per identificare le agevolazioni più adatte per te e la tua attività tra tutte quelle disponibili.

Vuoi offrire un servizio per la finanza agevolata ai tuoi clienti?

Con Professional rendi il lavoro agile e soddisfi al meglio tutte le esigenze dei tuoi clienti.

Leggi le ultime novità di Contributi Europa

INIZIA ORA

Iscriviti gratis per rimanere sempre aggiornato sulle opportunità di finanziamento